Il periodo è quello che è, le aspettative sono se non nere almeno grigie, l’incertezza è uno stile di vita. Però chi l’ha detto che siamo obbligati a rimandare i progetti importanti? ???
Si fa un gran parlare di matrimoni rimandati… e chissà quante proposte di matrimonio sono state rimandate allo stesso modo!
Siamo legati all’idea che prima di prendere una decisione come il matrimonio dobbiamo aver necessariamente spuntato alcune caselline sulla nostra check-list della vita. Ma se abbiamo imparato una cosa in questi tempi bui è sicuramente che non possiamo prevedere tutto!
Per cui, se siete perfettamente convinti di voler impalmare la vostra dolce metà ma state rimandando perché aspettate tempi migliori … smettete di farlo!
Noi vi diamo qualche idea per organizzare una proposta da sogno anche in zona rossa!
Guardiamo un film insieme?
Forse avrete visto questo video in cui un ragazzo chiede alla sua amata di sposarlo con un cartone animato personalizzato…
Potreste proporre alla vostra metà di guardare insieme un film che deve assolutamente vedere: fate partire il video e voilà…! Potete montare un video con le vostre foto più belle, o registrare un video messaggio. Se avete buone competenze di editing video o avete qualche amico esperto ancora meglio: potrete aggiungere una sigla di apertura e dei titoli di testa per creare un effetto super realistico e lasciare la vostra lei a bocca aperta!
Bonus: se avete un giardino potreste montare lì uno schermo e un proiettore e creare un’atmosfera romantica con luci e candele!

Una stanza piena … d’amore
Questo è un grande classico: riempite una stanza di foto, palloncini, petali, candele, peluche (insomma, tutto quello che vi viene in mente) e aspettate l’ingresso della vostra fiamma pronti a tirare fuori l’anello!

Un anello da asporto
Voglia di cibo da asporto? Se siete veri sushi-lovers, che ne dite di nascondere l’anello nel biscotto della fortuna?
Oppure potreste anche nasconderlo in un roll, ma rischia di diventare un tantino pericoloso…
Se invece preferiste la pizza perché non prendere spunto da questa idea? Un modo divertente e ironico per tornare bambini!
Affacciati alla finestra amore mio!
Coinvolgete famiglia e amici nella vostra proposta: appuntamento sotto casa della futura sposa, muniti di cartelloni o striscioni! Chiedetele di affacciarsi alla finestra e …
Parigi a casa tua
Sognavate la vostra proposta di matrimonio sotto la Tour Eiffel? A Parigi non potete andarci, ma potete ricostruire la Tour Eiffel a casa vostra!

Speriamo di avervi dato qualche buona idea e la giusta carica per il grande passo!
Ma se avete bisogno di qualche altra dritta potete scrivere al Coach ?
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.