Podere la Doccia

Podere La Doccia si estende per 25 ettari in Val di Chiana, provincia di Arezzo. Caratterizzato dalla presenza di vigneti di Chianti Docg, di oltre mille olivi secolari autoctoni, di frutteti, di un giardino di piante aromatiche e di due laghi.

Location suggestiva, romantica, immersa nella natura. Con le qualità di un agriturismo, esattamente qui nasce il loro olio extravergine d’oliva, Presidio Slow Food.

Una location esclusiva dove la meravigliosa cornice naturale fa da padrone, per meravigliosi momenti e scatti indimenticabili.

Podere La Doccia gode di una posizione centrale rispetto alle grandi città d’arte della zona. Come Arezzo, Siena e Firenze. Ed è vicina ai borghi di maggiore artistici, culturali ed enogastronomici. Tra i più importanti Cortona e Castiglion Fiorentino. Anche il lago Trasimeno risulta tra le mete imperdibili.

CONTATTI

tel.   +39 339 78 82 334

web  podereladoccia.it

mail  eventi@podereladoccia.it

Facebook | Instagram

Comments are closed.