Amala

Braies specchio d’amore

In breve:

Notte di luna piena, sul lago di Braies palloncini ad elio e led illuminano la superficie. Noleggio dell’intera palafitta, cena e shooting in barca.

Falla sentire la tua Sirenetta:

Il Lago di Braies, noto anche come la “Perla dei laghi dolomitici”, si trova in una posizione unica nel cuore del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies a 1.496 m di altitudine. Oltre alla bellezza del paesaggio la mattina e la sera potrete usufruire di un pontile su base oraria con barche a remi fatte a mano per le vostre riprese personali.

In estate il Lago di Braies riflette tutte le sfumature di colore, dal verde al blu, d’inverno le meravigliose Dolomiti innevate, offrendo così uno sfondo unico e spettacolare per la vostra proposta.

Su richiesta è possibile prenotare l’intera area del noleggio barche, comprese tutte le barche e la palafitta.

Prima del sì:

Da Braies è possibile partire per passeggiate, piacevoli gite a fondovalle, splendide Alte Vie e percorsi ad anello attorno alle famose cime delle Dolomiti di Braies. E se volete fare una piacevole pausa, scegliete una delle tradizionali e rustiche baite oppure un rifugio.

Le maestose Dolomiti di Braies e l’incantevole Valle di Braies, il lago, così come il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies sono ideali per compiere escursioni e passeggiate. I sentieri sono ben segnalati e ampliati e vi condurranno nel mondo alpino delle Dolomiti di Braies e nel Parco Naturale Fanes-Senes-Braies e vi regaleranno straordinari e indimenticabili scorci panoramici.

Per il sì:

Regalatevi una cena intima, nella palafitta sul lago di Braies , e romantica alle prime luci del tramonto. Ammirando le meravigliose sfumature della natura che si riflettono sul lago. In una notte di luna piena, tra le stelle vibranti e palloncini led che sfiorano il letto del lago come tante piccole lucciole che risplendono solo per voi due. Remare fino al centro del lago sarà un’esperienza molto romantica e coinvolgente, il suo Sì risplenderà e si rifletterà sul lago di notte all’infinito.

La leggenda narra:

La leggenda narra di selvaggi che si recarono sulle montagne della Valle di Braies alla ricerca di oro e di pietre. Avidi e invidiosi pastori della valle tentarono di rubare i loro tesori, ma non ci riuscirono perché, per proteggere il tesoro, questi ultimi aprirono delle fontane sotterranee e gettarono il tesoro nel lago di Braies.

Sarà lei il tesoro che risplenderà tutta la notte per te.

Dove dormire?

Historic Hotel Pragser Wildsee Lago di Braies Hotel sarà la cornice perfetta!


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.

newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Promettiamo di non mandartene troppe! ?

 

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Proposal Coach utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing