Assisi: Love is in the air

In breve

Amore ad alta quota e degustazione di vini caratteristici nell’affascinante città d’Assisi.

Coccole prima del sì

Concedetevi un momento di relax nel meraviglioso Spa Museum del Nun Assisi Relais. Qui, potrete rivivere le magiche reminiscenze degli antichi romani attraverso un percorso volto a eliminare le tossine dal corpo ed esaltare i benefici dei trattamenti disponibili. Tra questi, anche un trattamento viso all’oro 24k e dei riituali pensati per emozionare e donare un benessere psicofisico completo.

Proposta ad alta quota

Assisi è da sempre una città simbolo di pace e amore. Com’è romantico passeggiare per le viuzze del centro mano nella mano e guardare il tramonto spennellare di colori le colline del Subasio. Ma ancor più romantico è condividere un momento di batticuore ad alta quota, sorvolando il cuore verde dell’Italia in mongolfiera. E proprio qui, nel bel mezzo del cielo, potrete guardare la/il vostra/o amata/o negli occhi (inginocchiarvi potrebbe essere un po’ più complicato) e chiederle/gli di diventare vostra/o per sempre.

Dopo il sì, al tramonto

Una volta tornati a Terra mantenete ancora per un po’ la testa tra le nuvole, concedendovi una degustazione di vini caratteristici del territorio alla Cantina Dionigi. Uno dei vini più noti della cantina è il famoso Sagrantino di Montefalco: un assaggio è d’obbligo!

Cena:

Una cena al lume di candela nella caratteristica Osteria Benedikto sarà l’epilogo ideale di una giornata perfetta.

Dove soggiornerete?

In una pittoresca suite del Nun Assisi Relais & Spa Museum.


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.

newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Promettiamo di non mandartene troppe! ?

 

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Proposal Coach utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing