Caccia al Tesoro

Il diamante bianco

In breve:

Caccia al tesoro, al vero diamante bianco. Ma quale sarà?

Prima del sì:

Fiore all’occhiello del Piemonte, Alba è conosciuta come città del tartufo, protagonista dell’omonima Fiera che ogni anno si tiene nel periodo autunnale.
Inserita nelle Langhe, quell’area tra Asti e Cuneo Patrimonio dell’Umanità Unesco, e amata per la sua cucina tradizionale e ricca, Alba è la meta ideale per un weekend, in ogni stagione.
Un’escursione esclusiva fra i boschi di Langa & Roero a caccia dello sfuggente fungo ipogeo.
Accompagna il Trifulau e il suo cane in una passeggiata fra le tartufaie naturali di Langa e Roero.
Nella cornice delle Colline UNESCO, scoprirai le caratteristiche del tartufo, la sua storia e le tecniche per cercarlo (e trovarlo).

Al termine dell’esperienza, potrai provare l’inebriante sensazione della vittoria, quando finalmente il cane sotterrerà il misterioso fungo.

Per il sì:

Un’esperienza unica ed emozionante. Immersi nella meravigliosa cornice delle Langhe, ci sarà la possibilità di partecipare ad una vera Caccia al tartufo con il trifolau e il suo cane, scoprendo il tesoro nascosto e approfondendo l’argomento del tartufo nel suo ambiente naturale. Alla fine della caccia potrete visitare la cantina e degustare vini abbinati a salumi e formaggi tipici delle Langhe; dai classici Barbera e Nebbiolo, all’austero Barolo, passando fra il Nebbiolo Spumante Brut e il raro Rossese Bianco.

Durante la caccia, tra tartufo bianco e l’altro, questa volta il trifolau potrebbe trovare proprio un diamante!

Dopo il sì:

Il suo diamante l’avrà già messo al dito ma con tutti gli altri tartufi farete un corso di cucina preparando insieme la vostra cena romantica. Diamante dopo diamante, tra un bicchiere di Barolo e l’altro la vostra promessa d’amore sarà sigillata per sempre.

Dove dormire?

Ma ovviamente presso una tipica osteria delle Langhe.


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.

newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Promettiamo di non mandartene troppe! ?

 

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Proposal Coach utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing