Dolce fuga nella città del cioccolato: Perugia

In breve

Una proposta di matrimonio dolce come il cioccolato, nella città dei Baci Perugina.

Un po’ di dolcezza prima del sì

Il capoluogo umbro è meta ideale in particolare per chi ama le città medievali e il cioccolato. Quale modo migliore per iniziare la giornata ad alto carico di zuccheri nella Scuola del Cioccolato Perugina? Qui sarà possibile prendere parte a una delle dolcissime classi previste, tra cui quella durante la quale creare e decorare insieme una torta insieme al Maestro Cioccolatiere.

Coccole speciali prima del sì

Dopo aver giocato insieme, è arrivato il momento di regalarsi una coccola al cioccolato: all’Etruscan Chocohotel è possibile scegliere tra vari tipi di massaggi, ovviamente tutti accomunati da un dolce fil rouge.

Proposta:

Regalatevi una sofisticata cena al ristorante I Quattro Sensi. Al termine della cena, date al/la vostro/a amato/a un dessert speciale: un Bacio Perugina con uno speciale cartiglio personalizzato. Il Sì sarà la dolcissima ciliegina sulla torta di una giornata piena di zucchero.

Dove soggiornerete?

Nell’esclusivo Chocohotel.


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.

newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Promettiamo di non mandartene troppe! ?

 

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Proposal Coach utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing