Firenze rinascimentale: lo scenario ideale per una proposta di matrimonio raffinata

Crociera sull’Arno

In breve:

Le luci del tramonto e una terrazza nascosta sul Ponte Vecchio saranno i complici ideali per la vostra proposta d’amore.

Crociera sull’Arno, prima del sì

Una crociera privata lungo il fiume Arno è il modo migliore per iniziare la giornata, immergendosi nella meraviglia di Firenze. Un esperto “Renaiolo” condurrà lo storico barchetto, dandovi la possibilità di ammirare i monumenti della città da un diverso punto di vista, sorseggiando un delizioso bicchiere di vino toscano e degustando la schiacciata fiorentina.

Relax in villa rinascimentale, prima del sì

Preparatevi al fatidico momento, regalandovi qualche ora di relax nella SPA del resort di lusso Arlecchino: una bellissima villa rinascimentale immersa in un parco di querce secolari.

Proposta

Per completare il corteggiamento in stile Rinascimentale, proponiamo una cena intima nell’unica terrazza all’aperto sul Ponte Vecchio, incastonata nella gioielleria boutique Dante Cardini. Potete servirvi delle luci del tramonto per fare alla/al vostra/o amata/o la proposta di matrimonio. Il tutto, prima di gustare una cena per intenditori di quattro portate, preparata sul posto dallo chef Vito Mollica, premiato con la stella Michelin.

Dove soggiornerete?

In una suite della meravigliosa villa rinascimentale Arlecchino.


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.