Un pic-nic al Parco Sempione, una proiezione che dura una vita

Sei il tu mio mondo incantato

In breve:

Una passeggiata o biciclettata al tramonto, immersi tra la i colori e i suoni della natura. Un pic-nic nascosti in Parco Sempione, guardando il vostro film preferito.

Prima del sì:

A Milano: Passeggiata al parco notturna(o meglio al tramonto) in tandem. Aperitivo sulla Torre Branca, poi pic-nic chic al chiaro di luna con un piccolo catering e per concludere film proiettato al chiaro di luna. Infine bacio sul ponte delle sirenette.

Per il sì:

Visita sulla Torre Branca, uno dei posti più alti e panoramici di Milano. Cosa c’è di meglio di una cena con vista panoramica?
Per concludere la serata, proiezione del vostro film preferito nell’arena.
Ah segnatevi questa chicca, in primavera in quella zona del parco si crea una distesa di ortensie giganti meravigliose, l’atmosfera sarà stupenda!
Oppure potreste incidere le vostre iniziali su un albero in riva al laghetto, magari su uno di quelli secolari in riva al laghetto artificiale… acqua in bocca, noi non lo diremo a nessuno!
Per concludere bacio sul ponte delle Sirenette chiamato anche “Ponte degli innamorati”.

Gli innamorati si baciavano sotto gli sguardi protettivi delle sirenette, toccando il lato B delle stesse per procurarsi fortuna e fecondità (insomma, secondo le diverse fonti c’erano almeno due riti ben auguranti). Una seconda versione riportava la quasi certezza di non essere mai traditi.

Fatele chiudere gli occhi, offritele un mazzo di “Viola del pensiero” o “viola tricolore” con in mezzo l’anello e come in “Sogno di una notte di mezza estate” lei giurerà amore eterno alla prima persona che vedrà riaprendo gli occhi.

Dove Dormire?

Stupitela andando al “Vivilo with private pool – foresteria”, spoiler ha una piscina privata nell’appartamente incredibile e la sala cinema potrebbe essere un piano B perfetto se dovesse far freddo al parco.
Oppure perchè no, spostandovi in Brera troverete il “Da vinci appartament”, una vera chicca!


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.