Sei tu il mio Amarone

La miglior annata di sempre

In breve:

Visita la Verona di Romeo e Giulietta. Tour Valpollicella. Degustazione Amarone
imbottigliare la loro personale bottiglie ed etichetta personalizzata. “La miglior annata di sempre” oppure “Sei tu il mio Amarone” oppure “Appassiamo insieme?”

Prima del sì:

C’è una terra dove la tradizione si fa storia e l’arte sfuma nella scienza.

È la Valpolicella, terra dei vini veronesi; luogo incantato della provincia di Verona che dà vita a vini come l’Amarone, il Recioto, il Valpolicella, il Valpolicella Classico, il Valpolicella Ripasso.

Quando si parla di Verona, non si puó non pensare alla romantica storia di Giulietta e Romeo, ambientata proprio in questa cittá dal suo autore Shakespeare.

La Valpolicella è terra antica, ricca di reperti, pievi romaniche e ville sfarzose, assieme ai ristoranti che propongono le specialità locali e alle cantine dove degustare l’Amarone, è destinazione per gite di uno o più giorni, adatta a turisti individuali, piccoli e grandi gruppi, ideale per attività incentive.

Tra un “Bacio di Giulietta”, un “Sospiro di Romeo” e un calice di Amarone il suo Sì sarà “imbottigliato” o “etichettato” come la vostra miglior annata di sempre.

Per il sì:

Visita l’azienda vinicola Cantine Pasqua per vedere come si produce il vino e degusta 4 differenti vini (Rosé 11 Minutes R&J, Bianco Passimento R&J, Rosso passimento R&J, Amarone Famiglia Pasqua 2013).

Dopo questo meraviglioso tour, avrai la possibilità di creare il tuo vino personale, scegliendo la miscela che preferisci da barrique di uve locali come Corvina, Cabernet Sauvignon e Merlot.

Potrai quindi preparare la bottiglia completa di tappo di sughero e personalizzarne l’etichetta.

Per chiederle il sì potrai scegliere di nasconde l’anello tra un “Bacio di Giulietta” o un “Sospiro di Romeo” da gustare dopo cena oppure pechè no, sorprendendola con l’etichetta personalizzata del vostro Amarone.. con scritto ad esempio “Appassiamo insieme?”


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.