Sogno di una notte di mezza estate

Sei il tu mio mondo incantato

In breve:

Una passeggiata o biciclettata al tramonto, immersi tra la i colori e i suoni della natura.

Prima del sì:

A Milano: Passeggiata al parco notturna(o meglio al tramonto) in tandem, pic nic chic al chiaro di luna con catering, poi film proiettato nell’arena. Infine bacio sul ponte delle sirenette.

Per il sì:

Visita sulla Torre Branca, uno dei posti più alti e panoramici di Milano. Cosa c’è di meglio di una cena con vista panoramica?
Per concludere la serata, proiezione del vostro film preferito nell’arena.
Ah segnatevi questa chicca, in primavera in quella zona del parco si crea una distesa di ortensie giganti meravigliose, l’atmosfera sarà stupenda!
Oppure potreste incidere le vostre iniziali su un albero in riva al laghetto, magari su uno di quelli secolari in riva al laghetto artificiale… acqua in bocca, noi non lo diremo a nessuno!
Per concludere bacio sul ponte delle Sirenette chiamato anche “Ponte degli innamorati”.

Gli innamorati si baciavano sotto gli sguardi protettivi delle sirenette, toccando il lato B delle stesse per procurarsi fortuna e fecondità (insomma, secondo le diverse fonti c’erano almeno due riti ben auguranti). Una seconda versione riportava la quasi certezza di non essere mai traditi.

Fatele chiudere gli occhi, offritele un mazzo di “Viola del pensiero” o “viola tricolore” con in mezzo l’anello e come in “Sogno di una notte di mezza estate” lei giurerà amore eterno alla prima persona che vedrà riaprendo gli occhi.

Dove Dormire?

Stupitela andando al “Vivilo with private pool – foresteria”, spoiler ha una piscina privata nell’appartamente incredibile e la sala cinema potrebbe essere un piano B perfetto se dovesse far freddo al parco.
Oppure perchè no, spostandovi in Brera troverete il “Da vinci appartament”, una vera chicca!


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.

newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Promettiamo di non mandartene troppe! ?

 

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Proposal Coach utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing