Ti dedico anima e corpo

Sorgente d’amore

In breve:

“Ciò che l’occhio è per il corpo, la ragione lo è per l’anima”
Erasmo da Rotterdam

Godetevi il relax. Il sapore delle vostre anime, il rumore dei vostri cuori.

Prima del sì:

Un romantico weekend tra il meraviglioso panorama dei villaggi di montagna. Molto meglio se in inverno, colorati dal candore della neve ed illuminati dalle luci natalizie.
Esplorare e vivere l’atmosfera magica di meraviglie come Cervinia, Courmayeur, Gressoney sarà un’esperienza imperdibile.
Lo sarà ancora di più rintanarsi poi in una calda e romantica Spa, angolo di paradiso tra natura, boschi, montagne innevate e focolai per scaldarsi.
Un drone discreto e silenzioso vi seguirà documentando l’esperienza.

Dove?

  • Les Neiges d’Antan è un albergo immerso nella natura, lontano dal frastuono e dalla frenesia, perfetto per una rilassante vacanza in mezzo alle bellezze di una montagna incantata.
  • Altra perla incastonata nella splendida Courmayeur, il Grand Hotel Mont Blanc è un esclusivo cinque stelle dove la Spa è solo una delle caratteristiche uniche della struttura che gode di una straordinaria vista sul Ghiacciaio del Bianco. L’area wellness è ampia e associata ad uno splendido solarium esterno. Per l’inverno non manca nemmeno una pista da sci privata e riservata agli ospiti dell’hotel.
  • In un albergo che si chiama Romantik ci si aspetta un soggiorno che sappia essere affascinante ed indimenticabile, specialmente se si viaggia in due… Ed in effetti la struttura offre non solo l’atmosfera assai tipica fra legno e stile alpino, la vicinanza alle piste da sci che d’inverno è un plus non indifferente, la buona cucina a tutte le ore, ma anche una ampia area Spa con biosauna, bagno turco, trattamenti, massaggi e piscina panoramica.
  • Il Parco Nazionale del Gran Paradiso è una delle aree più spettacolari ed affascinanti delle Alpi. E proprio qui, fra panorami mozzafiato ed una natura sorprendentemente bella, nei pressi di Cogne sorge il Bellevue, altra struttura capace di rivisitare la tradizionale ospitalità montana con tratti di modernità assolutamente ad effetto. Nell’albergo, la Spa “Le Sorgenti del Gran Paradiso” alimentata dalle acque calde sorgive naturali, assicura una wellness-experience di grande effetto, fra grotte, saune, vasche idromassaggio, palestra e spazi relax.
  • A Cervinia per un altro albergo dal sapore decisamente moderno, dopo la ristrutturazione radicale datata 2009. Il Principe delle Nevi gode di una privilegiata posizione capace di assicurare una splendida vista estiva ed un comodo “atterraggio” sulle piste da sci in inverno. Nella struttura spicca l’area wellness che si compone della sala massaggi, della zone wet relax e dry relax e di un fornitissimo centro fitness.
  • A Ortisei nel Adler-Resorts Spa Hotel 5 stelle in Val Gardena con centro benessere, Mondo delle Acque più grande delle Dolomiti, centro spa e tutto l’anno un programma di attività outdoor (sci, ciaspole, escurioni, e-bike, nordic walking ecc.).
  • Al San Luis Hotel Resort, piccolo ed esclusivo villaggio di chalet e case sull’albero situato su un grande ed aperto altopiano soleggiato sopra Merano

Per il sì:

A concludere questa magica giornata un’ottima cena privata nel vostro chalet, camera o casa sull’albero. Allestita per rendere tutto ancora più romantico e personale, con candele petali e fotografie (che raccontano la vostra storia nel tempo o stampate al momento delle riprese della giornata per sorprenderla ancora di più).

Come fargli la fatidica domanda?

Durante la Spa [Plateale]: Immersi nelle calde acqua termali, circondati dalla natura, sarà il vostro fido drone ad “atterrare” portando in dono la scatolina.

Al rientro dalla Spa [Intima]: Perchè, oltre allo Champagne e due calici, non farle trovare la domanda scritta sullo specchio? Ma mi raccomando, occhio a non usare il suo rossetto preferito!

A cena [A sorpresa]: Gustatevi le meraviglie che la cucina locale offre. A fine pasto ordinando altro Champagne e il dolce la sorprenderete con una scatolina personalizzata con le vostre foto e l’atteso anello.

A colazione [Intima] : Ordinando la colazione in camera l’anello arriverà col carrello nascosta da una Closh.


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.

newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Promettiamo di non mandartene troppe! ?

 

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Proposal Coach utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing