Tra le strade di Roma, a ritmo di musica

Una romantica caccia al tesoro

In breve

Sarete guidati dalla dolce sinfonia del vostro amore tra le più romantiche strade di Roma.

Una romantica caccia al tesoro

La caccia al tesoro è un modo giocoso e assolutamente originale di visitare tutti i luoghi più romantici di Roma. L’itinerario include terrazze panoramiche, giardini, angoli nascosti, monumenti incantevoli e fontane. A vostra disposizione avrete una mappa di Roma, dove troverete tutte le tappe, alcuni enigmi da risolvere, souvenir e un voucher per 2 gelati artigianali. Ovviamente, alla coppia più affiatata e in sintonia che riuscirà a risolvere prima delle altre tutti gli enigmi, verrà anche consegnato un bel premio!

Per il sì

Dopo aver messo alla prova le vostre doti di compagni di squadra, visitate uno dei luoghi più romantici di Roma: il Giardino degli Aranci sul Monte Aventino. Vi consigliamo di trovarvi proprio qui dove c’è il famoso “Buco della serratura”, che offre la vista della cupola di San Pietro racchiusa da siepi del giardino, alla luce del tramonto. E proprio mentre la vostra metà sarà assorta nello “spiare” questo spettacolo, un gruppo di suonatori lì per voi, vi aiuterà con la sua serenata a preparare l’atmosfera giusta per la vostra proposta d’amore.

Cena a ritmo di Jazz

Ancora una volta saranno le strade di Roma e la musica a fare da protagonisti alla vostra giornata. Preparatevi per una cena a bordo di un tram vintage, trasformato in un originale ristorante itinerante per le strade di Roma. Mentre il tram scivolerà tra le vie della Città Eterna illuminata dai lampioni e dalla luna, potrete godere di un’ottima cena a lume di candela, accompagnati da un piacevole concerto di musica jazz.

Dove soggiornerete?

Nella Junior Soul Suite del Franklin Hotel.


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.

newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Promettiamo di non mandartene troppe! ?

 

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Proposal Coach utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing