Vacanze romane: una giornata da film

In breve

Sognate una giornata da film? Il vostro sogno è pronto per uscire dal grande schermo e diventare realtà a Roma, la città del cinema per antonomasia.

Vacanze romane a bordo della vespa

Non c’è modo migliore per visitare Roma se non a bordo di un’iconica Vespa. Ripercorrete tutte le tappe del cult movie Vacanze Romane e respirate a pieni polmoni l’atmosfera vibrante della Città Eterna.

La Roma della Dolce Vita

Smontate dalla Vespa per salire sulle ali di un’altra pellicola che ha fatto la storia del Cinema: la Dolce Vita. Regalatevi un tour fotografico che ne ripercorre i principali scorci: un fotografo vi accompagnerà nelle varie tappe, immortalando ogni momento della vostra romantica promenade tra Trinità dei Monti (vista panoramica), Piazza di Spagna, Via Margutta, Piazza del Popolo, Villa Borghese, Terrazza del Pincio (vista panoramica), fino ad arrivare alla Fontana di Trevi.

Per il sì

Sul lato destro della fontana di Trevi c’è una piccola fontanella, detta la “fontanella degli innamorati”: si dice che le coppie che bevono da questa fontanella, hanno la possibilità di stringersi in un amore eterno. Quale migliore occasione per chiedere alla propria dolce metà di diventare vostra per l’eternità? Il nostro fotografo sarà lì per imprimere questo momento “da film” su pellicola, oltre che nei vostri cuori.

Ciak, si cena!

A Roma c’è un ristorante completamente dedicato al mondo del cinema, che cambia continuamente e non ritroverete mai uguale a come l’avete lasciato. Si tratta del Movie Restaurant: fermarsi qui per cena è il naturale proseguimento di una giornata da film.

Dove soggiornerete?

Poichè la vostra storia d’amore è destinata ad essere un lungometraggio, le sorprese non sono ancora finite, poichè passerete la notte al iRooms. Soggiornerete nella stanza iMovie che, oltre ad essere munita di jacuzzi e bagno turco per due, ha una parete pronta a trasformarsi in un gigantesco cinema personale, direttamente nella vostra camera da letto.


Contatta il Coach

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.

newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Promettiamo di non mandartene troppe! 🤞

 

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Proposal Coach utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing